Nuova Collezione 2021

Acquista Ora

Nuova Collezione 2021

Acquista Ora

Nuova Collezione 2021

Acquista Ora

Nuova Collezione 2021

Acquista Ora

Nuova Collezione 2021

Acquista Ora

Best Sellers

Il mare, i marinai e i pionieri della navigazione ispirano la Heritage Collection.

Siamo nati in Italia, al sud, con il mare dentro.
Captain Santors è un progetto nato nel 2014 dall’esigenza di reinterpretare quello che indossiamo tutti i giorni partendo dalla nostra terra e dal nostro mare, tornando alle nostre radici.

Reinterpretare gli abiti da lavoro dei pescatori, dei marinai e dei pionieri del mare è la nostra passione e per farlo utilizziamo pregiati tessuti di piccolo artigianato, denim selvedge, cotone in indaco naturale made in Japan, lane irlandesi e scozzesi, cotoni e canapa italiani e inglesi e bottoni di osso fatti a mano.

Lo facciamo ispirandoci alla tradizione sartoriale italiana, fatta di gesti lenti, materie prime di alta qualità , attenzione al dettaglio e continua ricerca.

Ogni collezione è il risultato del nostro girovagare per il mondo senza dimenticare da dove veniamo, uno stile work heritage contemporaneo, elegante, comodo, di grande personalità che raccoglie consensi dagli Stati Uniti all’Europa, passando per l’oriente.

Limited Edition

I capi Captain Santors sono fatti a mano in Italia con passione.

Il profondo rispetto per il mare e la natura si traduce nella creazione di capi che durano nel tempo, che con il tempo acquistano valore e fascino, interamente prodotti in Italia.

Non ci piace lasciare nulla al caso, il packaging e’ creato con vecchio borse di canapa della marina italiana che diventano l’originale vestito dei nostri capi, le etichette ci ricordano i sapori delle cucine dei nostri nonni e ci raccontano di ricette della tradizione marinara.

Amiamo navigare: Pitti Uomo a Firenze, Selvedge Run a Berlino, BootRoot a Zurigo sono solo alcuni dei “porti” che ci accolgono per la presentazione delle nostre collezioni.

I nostri capi si possono trovare nei migliori negozi in Germania, Francia, Austria, Svizzera, Svezia, Polonia, Finlandia, Islanda, Belgio, Inghilterra, India , Giappone, Corea e Cina e naturalmente in Italia.