Termini e Condizioni

Privacy

Le informazioni personali inviate a Penelope LAb s.r.l. verranno utilizzate solo per adempiere agli impegni di Penelope LAb s.r.l. e per assicurarti il miglior servizio. Penelope LAb s.r.l. non consentirà a terzi di vedere o utilizzare i tuoi dati personali senza il tuo previo consenso. Hai il diritto di vedere i tuoi dati personali su richiesta. Se le informazioni sono incomplete o errate, hai il diritto di farle correggere o eliminare. Se desideri terminare la tua concessione di informazioni a Penelope LAb s.r.l., invia un’e-mail a [email protected]

Cookies

I cookie vengono utilizzati dal sito web Captain Santors per migliorare la tua esperienza durante la navigazione e l’utilizzo del sito. Il cookie identifica il tuo computer e consente al sito di ricordare le tue impostazioni personali. Il web store di Captain Santors non funzionerà correttamente quando i cookie sono disabilitati nel tuo browser web.

Disclaimer

L’ambizione di Captain Santors è che il sito web sia sempre attivo e funzionante, tuttavia Penelope Lab srl non può garantirlo. Quando avremo ricevuto il tuo ordine, riceverai un’e-mail automatica di conferma dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di non effettuare consegne nel caso in cui il livello delle scorte fosse errato al momento della ricezione dell’ordine. Qualora non fossimo in grado di effettuare la consegna in conformità con i termini nella conferma dell’ordine, ti contatteremo e ti daremo la possibilità di annullare l’ordine.

A causa delle impostazioni del colore del tuo computer, i colori dei prodotti mostrati nelle immagini nel negozio Captain Santors possono differire dai loro colori reali. Penelope Lab srl non può essere ritenuta responsabile per tali discrepanze.

Prezzi

Tutti i prezzi nel web store di Captain Santors sono espressi in EURO. Il prezzo di ogni prodotto è indicato escluse le spese di spedizione ma con IVA inclusa. (22%)

Modifiche ai prezzi

Penelope Lab srl si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti venduti. I prezzi dei prodotti, durante il momento dell’ordine, saranno validi durante il processo specifico.

Pagamento

Penelope Lab srl accetta pagamenti con VISA / Mastercard / Euro Card / Amex e Pay Pal. Il pagamento completo viene addebitato al momento della spedizione del pacco. Il pagamento con carta di credito viene effettuato con il nostro partner Stripe. Tutte le transazioni sono crittografate e sicure al 100%. Accettiamo e promuoviamo PayPal anche per la sicurezza che fornisce per entrambe le parti di una transazione. Penelope Lab srl si riserva il diritto di trattenere tutti gli ordini per due giorni lavorativi per garantire una transazione di pagamento sicura.

Come misura per garantire la sicurezza di entrambe le estremità della transazione, accettiamo solo pagamenti da carte di credito emesse nello stesso paese da cui viene effettuato l’ordine.

Spese di Spedizione

Puoi selezionare il costo di spedizione che fa per te, standard o espresso, i prezzi sono indicati accanto al metodo di spedizione.

Tax Free (Clienti Non EU) e dazi di importazione da pagare.

Tutti i nostri prezzi includono l’IVA del 22%. I clienti al di fuori dell’Unione Europea possono acquistare tax free e non verranno addebitate tasse. Questo per assistere i clienti in caso di dazi all’importazione in sospeso che potrebbero accompagnare la spedizione.

Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su queste spese e non possiamo dirti quale sarebbe il costo, poiché le politiche doganali e i dazi all’importazione variano ampiamente da paese a paese.

Per eventuali pacchi restituiti a causa di oneri doganali superiori al previsto, ci riserviamo il diritto di rimborsare la transazione al netto di tutti i costi sostenuti.

Consegna

I tempi di consegna stimati sono di 2-7 giorni in Europa e di 5-20 giorni per il resto del mondo.

Gli ordini vengono spediti nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, mentre gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno elaborati il primo giorno utile nella settimana successiva.

Valute

Penelope Lab srl non può essere ritenuta responsabile per eventuali cambi di valuta o tassi di cambio di valuta che una banca può applicare quando cambia l’EURO in qualsiasi altra valuta.

Pacchi non ritirati

Penelope Lab srl non si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione dei pacchi non ritirati.

Cambi, resi e rimborsi

Se desideri restituire o cambiare un prodotto, contattaci all’indirizzo [email protected] il prima possibile per prenotare un altro prodotto/taglia. Durante i 14 giorni dalla consegna del pacco, puoi richiedere di cambiare o restituire il tuo ordine.

È necessario restituire i prodotti acquistati al negozio web Captain Santors in perfette condizioni. I prodotti non devono essere stati indossati, usati o lavati. I resi saranno accettati solo se i prodotti vengono restituiti con la confezione originale completamente integra e le etichette originali ancora attaccate a ciascun prodotto. È inoltre necessario restituire la fattura originale.

Penelope Lab srl non risarcirà i pacchi resi smarriti nella spedizione di ritorno. Eventuali spese di spedizione che potrebbero incorrere in caso di restituzione dei prodotti sono a carico tuo / cliente. Il costo della merce (eccetto spedizione / dazi e altri costi al momento dell’acquisto) sarà rimborsato se tutte le richieste saranno soddisfatte. I rimborsi per i prodotti restituiti verranno effettuati il ​​prima possibile, al massimo 3 giorni lavorativi, dopo che Penelope Lab srl avrà ricevuto i prodotti restituiti. Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato per l’ordine in questione. Si prega di notare che ulteriori dazi, tasse o qualsiasi costo aggiuntivo che potresti avere non saranno rimborsati da Penelope Lab srl.

In caso di cambio, Penelope Lab srl non aggiungerà costi aggiuntivi per la spedizione dei nuovi articoli. Si prega di notare che i rimborsi o gli scambi non sono validi con riviste e libri.

Gli ordini internazionali possono essere restituiti utilizzando qualsiasi metodo di tua scelta, a tue spese. Si consiglia di utilizzare un servizio tracciabile e assicurato.

In caso di reso, inviare l’articolo al seguente indirizzo per garantire la corretta consegna: Penelope LAb s.r.l. , Piazza Galileo n. 5 Bologna 40123 ITALIA

Cambi prodotti in saldo

Durante le offerte promozionali si applicherà la policy sopra illustrata, durante la vendita Penelope LAb srl non accetterà cambi o resi.

Informazioni di contatto per il servizio clienti.

In caso di domande, contattare il servizio clienti all’indirizzo [email protected]

Feedback e Reclami

Diamo il benvenuto a qualsiasi commento sul nostro servizio, in modo da poter migliorare ciò che stiamo facendo. Il nostro obiettivo è affrontare qualsiasi problema in modo rapido ed equo. Se hai motivo di lamentarti del nostro servizio, invia un’e-mail al nostro team di assistenza clienti indicando chiaramente che stai presentando un reclamo.

Il nostro obiettivo è rispondere al tuo reclamo entro pochi giorni lavorativi, risolvendo il reclamo o con un termine per la risoluzione.

Saldi/Stagione precedente

I prodotti acquistati durante i saldi o i capi della stagione precedente non sono rimborsabili, puoi cambiare questi prodotti con altre merci o riceverai un buono sconto.

Immagini/Fotografie

Tutte le immagini presentate sul sito web sono di proprietà di Penelope lab srl. Non è consentito il riuso o la pubblicazione senza previo il consenso di Penelope Lab s.r.l.

Iscriviti alla Waitlist Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore inserisci il tuo indirizzo email valido di seguito.
Registrati sul nostro sito e otterrai uno sconto del 15%

Scopri i nostri nuovi arrivi e offerte esclusive per te.

Privacy Policy. Le tue informazioni non verranno condivise con terze parti.